Casa di cura accreditata

La Nuova clinica Annunziatella, casa di cura accreditata, nasce nel cuore del quartiere Ardeatino di Roma, in via Meropia 124. È situata nell’immensa distesa del Parco di Appia Antica, a pochi passi dall’Eur e può godere di un edificio completamente ristrutturato con parcheggio privato.

Per Emergenze chiama
06/51.05.8500

La  Storia

La Nuova Clinica Annunziatella immersa nel verde del parco dell’Appia Antica, è situata nel cuore del quartiere Ardeatino, Via Meropia 124.

La struttura completamente ristrutturata, grazie ai continui investimenti in tecnologie d’avanguardia, è dotata di attrezzature di ultimissima generazione.

Nata come Clinica delle nascite (venivano eseguiti oltre 1300 parti ogni anno), lentamente nel tempo cambia orizzonti.

Nel 2009 grazie all’impegno, la professionalità e alla determinazione della Dottoressa Gina Spallone, investendo continuamente in tecnologie d’avanguardia e personale altamente qualificato, la Struttura si trasforma da Clinica delle nascite a Struttura Monospecialistica di Chirurgia Generale d’eccellenza, dando avvio ad una forte riqualificazione della Struttura e proiettandola al centro del panorama Sanitario Chirurgico Italiano.

La Nuova Clinica Annunziatella è una struttura  Monospecialistica di Chirurgia Generale convenzionata con il Sistema Sanitario Nazionale, ed offre un servizio di eccellenza nella Chirurgia Laparoscopica Avanzata.

E’ dotata di un blocco operatorio di 4 sale corredate da apparecchiature ultra moderne.

Nuova Clinica Annunziatella è una Clinica Privata, Accreditata dalla Regione Lazio per le branche specialiste di Chirurgia Generale, per Analisi di Laboratorio, per Cardiologia ambulatoriale, per un centro di Emodialisi di altissima qualità, per un Unità Operativa di Cure Palliative e per un servizio di Fisioterapia che garantisce le migliori tecniche di applicazione in terapia fisica.

La Clinica è inserita nella rete formativa della scuola di specializzazione in “Chirurgia Generale” dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.

La Clinica è convenzionata con le maggiori compagnie assicurative, con le mutue assistenza e con i principali dopolavoro.

Particolare cura è inoltre rivolta all’umanizzazione e l’accoglienza del malato, al fine di evitare qualsiasi spersonalizzazione dovuta al ricovero. La struttura assicura il pieno rispetto della volontà del paziente, qualunque sia l'appartenenza sociale, ideologica, politica, economica e religiosa, nell'espletamento del diritto alla libera scelta del medico, del luogo e dei tempi di cura. 

La Casa di Cura Annunziatella è accreditata con il SSN e risponde ai requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2008. È autorizzata con Decreto del Medico Provinciale n. 6574 del 03/07/1965.

CONTATTA SUBITO IL CENTRALINO

Per contattarci telefonicamente puoi chiamare il numero 06-51.05.8500.
Per scriverci puoi compilare il modulo sottostante avendo cura d'inserire tutti i campi obbligatori*.

Il servizio ti permette di inviare un messaggio al CUP e di essere contattato tramite mail o telefonicamente per fissare un appuntamento
Ti risponderemo il prima possibile.

base

DOVE SIAMO

Via Meropia, 124,
00147 Roma RM

SEGUICI

Web site design, testi e grafica © La Nuova Clinica Annunziatella 2019 - Powered by: The Digital World

Cookie policy | Privacy policy

Call Now ButtonChiama