La sicurezza di un Ospedale, il comfort di una clinica Privata

Ambulatorio di Chirurgia Generale

in convenzione con il SSN

“Sale Operatorie altamente tecnologiche, dotate di attrezzature ultra moderne e innovative quali colonne per VideoChirurgia 4k Ultra HD Karl Storz, colonne Laparoscopiche 4K con sistema di Fluorescenza, team chirurgico altamente qualificato, apparecchi Anestesiologici DRAGER di ultimissima generazione, fanno della Nuova Clinica Annunziatella un punto di riferimento nel panorama Italiano nella Chirurgia Generale-Laparoscopica e Oncologica”

“Sale Operatorie altamente tecnologiche, dotate di attrezzature ultra moderne ed innovative quali colonne per VideoChirurgia 4k Ultra HD Karl Storz, colonne Laparoscopiche 4K con sistema di Fluorescenza, team chirurgico altamente qualificato, apparecchi Anestesiologici DRAGER di ultimissima generazione, fanno della Nuova Clinica Annunziatella un punto di riferimento nel panorama Italiano nella Chirurgia Generale-Laparoscopica e Oncologica”

L’ UOC di Chirurgia Generale della Nuova Clinica Annunziatella è dal 2013 inserita nella Rete Formativa della Scuola di Specializzazione in Chirurgia Generale dell’ “Università degli studi di Roma Tor Vergata” facoltà di Medicina.

L’unità Operativa Complessa di Chirurgia Generale della Nuova Clinica Annunziatella rivolge la propria attività al trattamento di tutte le patologie chirurgiche sia oncologiche che addominali.

Si avvale delle più avanzate tecnologie per quanto attiene alla Chirurgia Laparoscopica, tanto da essere tra i primi centri in Europa a essere dotato di colonne Laparoscopiche 4K FULL HD, ovvero la più alta risoluzione ottenibile oggi con i sistemi per videolaparoscopia e colonne Laparoscopiche con sistema di Fluoroscenza.

L’unità Operativa Complessa di Chirurgia Generale della Nuova Clinica Annunziatella rivolge la propria attività al trattamento di tutte le patologie chirurgiche sia oncologiche che addominali.

Si avvale delle più avanzate tecnologie per quanto attiene alla Chirurgia Laparoscopica, tanto da essere tra i primi centri in Europa ad essere dotata di colonne Laparoscopiche 4K FULL HD, ovvero la più alta risoluzione ottenibile oggi con i sistemi per videolaparoscopia, e colonne Laparoscopiche con sistema di Fluoroscenza.

La quasi totalità degli interventi chirurgici svolti viene eseguita con tecnica Laparoscopica, i team chirurgici esperti dispongono di una piattaforma tecnica di altissimo livello e propongono le tecniche chirurgiche più avanzate e sicure, su misura per le esigenze specifiche di ciascun paziente.

La quasi totalità degli interventi chirurgici svolti, vengono eseguiti con tecnica Laparoscopica, i team chirurgici esperti dispongono di una piattaforma tecnica di altissimo livello e propongono le tecniche chirurgiche più avanzate e sicure, su misura per le esigenze specifiche di ciascun paziente.

Nella struttura sono presenti posti letto di Terapia-Sub-Intensiva Post-Operatoria, riservati ai pazienti chirurgici che necessitano di un monitoraggio post-intervento.

Direttore : Prof. Dott. Igino Tanga

Già Primario del reparto di Terapia Intensiva dell’Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma.

Nella struttura sono presenti posti letto di Terapia-Sub-Intensiva Post-Operatoria, riservati ai pazienti chirurgici che necessitino di un monitoraggio post-intervento.

Direttore : Prof. Dott. Igino Tanga

Già Primario del reparto di Terapia Intensiva dell’Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma.

La Divisione di Chirurgia Generale viene organizzata in :

  • UOC di Chirurgia Generale
  • UOC di Chirurgia Oncologica
  • UOC di Chirurgia Digestiva
  • UOC di Chirurgia Laparoscopica e Tecnologie Avanzate
  • UOC di Chirurgia Epato-Bilio-Pancreatica
  • UOC di Chirurgia Colon-Proctologica

Principali patologie trattate

  • Le patologie del fegato e delle vie biliari, come la calcolosi della colecisti, le lesioni epatiche
  • La patologia della parete addominale, come le ernie inguinali, ombelicali, epigastriche, laparoceli
  • La patologia funzionale esofago-gastrica, ernie jatali e acalasia

Presso l’ambulatorio Chirurgico della Nuova Clinica Annunziatella vengono effettuate le prime visite chirurgiche per un inquadramento clinico del paziente, le medicazioni e i controlli post-operatori.

La disponibilità di tecnologia ecografica all’avanguardia permette di eseguire :

  • Ecografie epatiche con o senza mezzo di contrasto ecografico per lo studio delle patologie oncologiche del fegato
  • Ecografie endocavitarie (anali e rettali) e del pavimento pelvico

ISCRIVITI ALLA
NOSTRA NEWSLETTER

Call Now ButtonChiama