Percorso Sicurezza

Covid-19

AIUTACI A MANTENERE QUESTASTRUTTURA SICURA!

La Nuova Clinica Annunziatella ha attivato tutte le
misure atte a garantire la sicurezza dei pazienti e degli
operatori, nel pieno rispetto delle normative previste per
fronteggiare l’emergenza Covid-19.

Regole per accedere in Struttura

L’accesso è consentito solo alla persona che riceve la prestazione , sono consentiti gli accompagnatori esclusivamente in caso di minori e/o persone non autosufficienti.
All’ interno della struttura Indossa la mascherina correttamente in modo tale che copra naso e bocca.
Avvicinati al Video-Termoscanner installato all’ingresso della struttura per la misurazione della temperatura corporea e per controllare che la mascherina sia indossata correttamente.
Igienizza le mani con il gel idroalcolico all’ingresso della Struttura.
Indossa i copri scarpe che ti vengono forniti all’ingresso della Struttura.
Mantieni la distanza di almeno un metro, nelle sale di attesa siediti solo dove consentito.
Evita le strette di mano.

RICOVERO PROGRAMMATO SIA ORDINARIO CHE IN DAY SURGERY/APA

Tutti i pazienti per i quali è programmato un intervento chirurgico o un ricovero in struttura dovranno eseguire il tampone per la ricerca molecolare di SARS-CoV-2 48 ore prima del ricovero.

Come eseguire il tampone prima del ricovero ?

RICOVERO PROGRAMMATO SIA ORDINARIO CHE IN DAY SURGERY/APA

Tutti i pazienti per i quali è programmato un intervento chirurgico o un ricovero in struttura dovranno eseguire il tampone per la ricerca molecolare di SARS-CoV-2 48 ore prima del ricovero.

Come eseguire il tampone prima del ricovero ?

PRESTAZIONI AMBULATORIALI

Per i pazienti che devono sottoporsi a visite ambulatoriali è stato predisposto un triage allʼingresso della struttura (misurazione della temperatura corporea, questionario, igienizzazione delle mani).

Lʼaccesso in struttura per le prestazioni ambulatoriali è consentito solo alla persona che riceve la prestazione, sono consentiti eventuali accompagnatori esclusivamente in caso di minori e/o persone non autosufficienti.

Cosa stiamo facendo per mantenere
questa struttura sicura?

Tutto il personale della Nuova Clinica Annunziatella è dotato dei dispositivi di protezione adeguati alla sua ed alla tua sicurezza!

A tutto il personale della Nuova Clinica Annunziatella viene giornalmente misurata la temperatura corporea sia in entrata sia in uscita!

Tutto il personale della Nuova Clinica Annunziatella al rientro dalle ferie è sottoposto al Tampone naso–faringeo per la ricerca molecolare di SARS-CoV-2 nelle 48 ore antecedenti al rientro a lavoro.

Abbiamo installato allʼingresso della struttura un Video-Termoscanner per la misurazione della temperatura corporea e per rilevare se la mascherina sia indossata correttamente prima di accedere in struttura.

Abbiamo incrementato la sanificazione di tutti gli ambienti e degli impianti!

Le visite ai degenti nei reparti sono temporaneamente sospese, casi particolari verranno valutati dalla Direzione Sanitaria e dal medico responsabile di reparto.

ISCRIVITI ALLA
NOSTRA NEWSLETTER

Call Now ButtonChiama