CHIRURGIA
GENERALE

L’unità Operativa di Chirurgia Generale della Nuova Clinica Annunziatella centro d’eccellenza di Chirurgia Generale e Laparoscopica Avanzata si avvale di una equipe altamente qualificata, coordinata dal Prof. Adriano Redler Prorettore dell’Università degli studi di Roma “La Sapienza”, Professore Ordinario di Chirurgia Generale

CHIRURGIA 
LAPAROSCOPICA
AVANZATA

La chirurgia laparoscopica è una tecnica poco invasiva per diagnosticare patologie a carico dell’addome e della zona pelvica, praticando piccole incisioni con il laparoscopio, utile in alcuni casi per risolvere e curare direttamente la problematica emersa.

CHIRURGIA
UROLOGICA

La chirurgia urologica è la specializzazione chirurgica che si occupa delle patologie che interessano gli organi genitali maschili esterni e l’apparato urinario sia maschile che femminile.

CHIRURGIA 
PROCTOLOGICA

La chirurgia proctologica o proctologia, è una tecnica mini-invasiva che si occupa della diagnosi e della terapia della patologie che interessano il colon-retto e l’ano, quindi tutte le funzioni a carico di questi organi (emorroidi, ragadi, fistole, tumori, ecc.)

CALCOLOSI
URINARIA

La calcolosi urinaria è una delle patologie più diffuse e frequenti. Tra le cause, viene data molta importanza alla familiarità, a una dieta squilibrata e alla scarsa assunzione di liquidi. Numerose tecniche di diagnostica per immagini sono oggi a disposizione  per essere utilizzate con appropriatezza.

ISCRIVITI ALLA
NOSTRA NEWSLETTER

Call Now ButtonChiama