TAC Brivo CT385
1. TAC Brivo CT385
La TAC Brivo CT385 aiuta a risolvere le problematiche cliniche di oggi negli esami TC di routine.
1.2 Vantaggi clinici
Grazie alla combinazione del rilevatore a 24 file con IQ Enhance, il sistema Brivo CT385 mette a vostra disposizione tutte le funzionalità e la portata di un sistema isotropico a 16 strati.
Nell’imaging TC generico, il sistema Brivo CT385 migliora la qualità e l’accesso ai pazienti.
- Torace– La scansione rapida con Pitch Booster consente di gestire i pazienti più difficili con una copertura di 35 mm al secondo.
- Addome– Grazie alla giusta combinazione di velocità e copertura, è possibile rilevare qualunque fase vascolare.
- Pelvi– Il tempo di acquisizione inferiore, grazie a Pitch Booster, permette di ottenere immagini di qualità eccellente riducendo il rischio di artefatti da movimento.
- Studi vascolari– La combinazione della tecnologia microVoxel dello scintillatore di nuova generazione HiLight con la nuova tecnologia DAS offre notevoli vantaggi.
- Circolo di Willis e carotide– L’acquisizione da 0,625 millimetri, la possibilità di arrivare a 100 kVp, l’attivazione intelligente del contrasto e la risoluzione spaziale basata su Pitch Booster permettono di soddisfare qualunque esigenza di risoluzione spaziale e velocità di scansione.
- Aorta toracica e addominale– L’acquisizione tramite rilevatore da 20 mm assicura velocità e copertura per la fase arteriosa.
1.3 Basso dosaggio
È possibile ottenere immagini di qualità a basso dosaggio
- La nuova tecnicaASiR per la ricostruzione iterativa dai dati grezzi permette di ridurre la dose senza compromettere la qualità delle immagini.
- La tecnologia ODM permette di ridurre la dose sugli organi sensibili.
- Le tecnologie OptiDose(protocolli di codifica a colori per i pazienti pediatrici, modulazione di dose 3D e modulazione dose organi)
- Dose Checkè uno strumento di gestione della dose che invia notifiche e avvisi agli operatori TC in caso di superamento dei livelli di dose di radiazioni predefiniti dell’istituto.