Anestesia e Rianimazione

Dott. Massimiliano Brugnolo

Coordinatore Terapia Sub-Intensiva

Prof. Igino Tanga

Già Direttore della SSD di Terapia Intensiva Post Chirurgica e del Servizio di Anestesia per la I° e IV° Chirurgia dell’ Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma
Già Direttore della SSD di Terapia Intensiva Post Operatoria e del Servizio di Anestesia dell’ Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma
Già Direttore della UOSD DI Anestesia e Rianimazione per l’emergenza Urgenza ed il Trauma Center dell’ Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma

Il servizio di Anestesia e Rianimazione della Nuova Clinica Annunziatella diretto dal dottor Massimiliano Brugnolo si occupa della gestione pre e post-operatoria anestesiologica di tutti i pazienti che afferiscono ai blocchi operatori per intervento chirurgico.

Le sale operatorie dotate delle più moderne attrezzature, consentono l’esecuzione, in assoluta sicurezza, delle varie tecniche di anestesia :

Il tipo di anestesia viene deciso in accordo con il paziente a seconda del tipo di intervento chirurgico.

L’unità operativa esegue le visite pre-anestesiologiche ambulatoriali e in degenza, segue il decorso e la terapia del dolore post-operatoria.

TERAPIA SUB INTENSIVA POST OPERATORIA

La Terapia Sub Intensiva post operatoria diretta dal Prof. Igino Tanga,  dispone di ventilatore polmonare e sistema di monitorizzazione dei parametri vitali con controllo centralizzato.

Accoglie pazienti che hanno bisogno di:

• osservazione e monitoraggio fisiologico e/o invasivo di tipo intensivo postoperatorio a causa della complessità dell’intervento chirurgico o di precedenti gravi patologie;
  • nursing qualificato ed esteso per complessità e frequenza di manovre.

I pazienti ricoverati nella Sub intensiva post operatoria vengono sottoposti ad assistenza medica e infermieristica ed i loro parametri vitali vengono monitorati in relazione:

• alle condizioni cliniche,
  • ad un attento monitoraggio del bilancio idro-elettrolitico,
  • agli accertamenti diagnostici,
  • alla terapia medica
  • e alle procedure invasive più idonee

CONTATTA SUBITO IL CENTRALINO

Per contattarci telefonicamente puoi chiamare il numero 06-51.05.8500.
Per scriverci puoi compilare il modulo sottostante avendo cura d'inserire tutti i campi obbligatori*.

Il servizio ti permette di inviare un messaggio al CUP e di essere contattato tramite mail o telefonicamente per fissare un appuntamento
Ti risponderemo il prima possibile.

base

DOVE SIAMO

Via Meropia, 124,
00147 Roma RM